Calabria: Raccolta fondi per l’ospedale di Cetraro.

A causa delle difficoltà che gli ospedali calabresi stanno avendo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, l’avv. Guido Bergamo, attraverso Gofoundme, piattaforma americana di Crowdfunding, ha lanciato una raccolta fondi destinata alla terapia intensiva respiratoria di Cetraro.

L’obiettivo della campagna è arrivare a 50.000 euro per poi acquistare direttamente i macchinari e completare la donazione. Grazie alle generose offerte dei cittadini, calabresi e non, in quattro giorni il contatore è arrivato a poco più di 12.500 euro.

A donazione compiuta sarà tutto testimoniato da documenti.

Inoltre, la Siaee Engineering International Group, società italiana produttrice di ventilatori polmonari, indicata come riferimento dalla Protezione Civile, a causa dell’emergenza ha abbassato il prezzo dei propri macchinari da 17.000,00 euro a 9.000,00.

Nello spazio sottostante troverete il link per le adesioni e la lettera inviata alla Siaee Engineering International Group.

Published by Francesco Agrelli

Ciao! ho 24 anni e sono calabrese. Ho una smisurata passione per la musica e la letteratura. Sono un cantautore,ma amando la scrittura non mi limito a scrivere solo canzoni ma anche articoli, scrivo principalmente di musica e letteratura. Seguimi su instagram per tenere d'occhio gli approfondimenti https://www.instagram.com/fraagrelli/

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: