Lanciata una petizione per il Chidichimo di Trebisacce.

In queste ore l’associazione nazionale per la tutela del patrimonio storico, artistico e naturale della nazione, “Italia Nostra”, su Change.org ha lanciato una petizione per il rafforzamento dell’ospedale “Guido Chidichimo” di Trebisacce. Si chiede un potenziamento dei mezzi e del personale della struttura trebisaccese ormai al collasso.

La scelta di lanciare una petizione a riguardo è stata dettata prima dall’emergenza Coronavirus, si teme che quest’ultimo prima o poi possa contagiare persone del territorio stesso o di paesi limitrofi, e non avere strutture a cui fare riferimento nelle vicinanze, e poi dalla necessità di consentire alla regione di avere più posti letto possibili.

L’ obiettivo prefissato sono 1000 firme. Se questo numero di consensi dovesse essere raggiunto la richiesta verrà sottoposta alla governatrice della regione Calabria Jole Santelli.

Questa, non è la prima raccolta firme lanciata a favore del Chidichimo, sarà una delle tante oppure riuscirà a smuovere qualcosa?

In basso il link della petizione.

Published by Francesco Agrelli

Ciao! ho 24 anni e sono calabrese. Ho una smisurata passione per la musica e la letteratura. Sono un cantautore,ma amando la scrittura non mi limito a scrivere solo canzoni ma anche articoli, scrivo principalmente di musica e letteratura. Seguimi su instagram per tenere d'occhio gli approfondimenti https://www.instagram.com/fraagrelli/

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: